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Le nostre tariffe




1 - OGGETTO DEL SERVIZIO STANDARD

Il servizio prevede:

a) la predisposizione di un sistema di inserimento facilitato di dati contabili accessibile on-line;
b) l’inserimento dei dati nel sistema a cura del Cliente;
c) il sistema propone in automatico le spese ricorrenti (leasing, telefono, carta carburanti, bollo, assicurazione) e ricorda tempestivamente tutte le scadenze periodiche;
d) l’elaborazione dei dati secondo corretti principi contabili e fiscali;
e) la predisposizione dei modelli di versamento periodici dell’IVA – delle Imposte Dirette - dell’IRAP e dell’INPS IVS COMM per n. 1 Titolare;
f) stampa modelli di versamento e dei registri fiscali obbligatori a cura del Cliente;
g) la predisposizione dei bilanci in apposito formato conforme alla normativa fiscale ai fini del calcolo dell’imponibile per il versamento delle Imposte sul Reddito, dell’IRAP, e dei contributi previdenziali;
h) la predisposizione dei modelli di versamento imposte sia in saldo sia in acconto;
i) la predisposizione delle dichiarazioni dei redditi completa dei quadri d’impresa e l’invio alla Pubblica Amministrazione;
l) aggiornamento libro cespiti con acquisti o vendite dei beni e con gli ammortamenti annuali fino a 10 beni complessivamente considerati;

Per il canone mensile dei servizi suindicati vedasi tabelle allegate.

TARIFFE SERVIZIO STANDARD PER AGENTI DI COMMERCIO, PROMOTORI FINANZIARI, AGENTI ASSICURATIVI, MEDIATORI IMMOBILIARI ED ALTRI INTERMEDIARI ANNO 2018:

La tariffa dipende dal fatturato (provvigioni) annuo.

Fatturato provvigioni annuo (Euro) senza collaboratori Canone mensile associati (Euro)
Fino a 5.000 € 41,00
Fino a 10.000 € 51,00
Fino a 20.000 € 55,00
Fino a 30.000 € 57,00
Fino a 40.000 € 65,00
Fino a 50.000 € 73,00
Fino a 60.000 € 80,00
Fino a 70.000 € 85,00
Fino a 80.000 € 93,00
Fino a 90.000 € 100,00
Fino a 100.000 € 110,00
Fino a 120.000 € 130,00


UNA TANTUM ALL’AVVIO DEL SERVIZIO 100,00 EURO PIU’ IVA PER CIASCUN UTENTE.

2 - PRESTAZIONI ACCESSORIE AL SERVIZIO STANDARD:
Spese di caricamento dati storici: IVA, redditi ammortizzabili) nessuna spesa
Recupero spese insoluto o ripetuti solleciti € 5,00
Oneri per rilascio fotocopie (per foglio) € 0,75
Oneri per invio fax / mail / scarico documenti (per foglio) € 0,50
Quesiti o pareri scritti in materia fiscale (per foglio UNI A4 o frazioni) € 25,00
Assistenza accertamenti fiscali e previdenziali (per foglio UNI A4 o frazioni) € 50,00
Variazione dati uffici pubblici, Agenzia delle entrate, C.C.I.A.A., INPS, INAIL (ognuno) € 25,00
Accesso Uffici Pubblici (ognuno) € 25,00
Fabbricati/Terreni per IMU/TASI fisso per i primi due immobili € 15,00 e € 10,00 ogni ulteriore immobile
Dichiarazione IMU/TASI (per ogni immobile) € 25,00
Dichiarazione annuale Iva autonoma e invio telematico € 35,00
Liquidazione Iva periodica trimestrale e invio telematico € 20,00
Compilazione modello 770 fisso € 25,00 e € 15,00 per percipiente
Aggiornamento libro cespiti (per ciascun bene addizionale) € 5,00
Conteggio e compilazione sanatorie tardivi/omessi versamenti (per ogni F24) € 25,00
Controllo avvisi irregolarità € 35,00
Predisposizione modello F24 € 10,00
Invio telematico F24 € 13,00
Diritto annuale camera di commercio € 15,00
Autoliquidazione Annuale INAIL € 75,00
Iscrizione INAIL (incluso invio telematico e compilazione F24) fisso € 85,00 e € 25,00 oltre il primo iscritto
Predisposizione modello INTRASTAT fisso € 25,00 e € 15,00 per operatore UE
Predisposizione modello BLACK LIST fisso € 30,00 e € 18,00 per operatore
Cassetto fiscale € 25,00
Spesometro (Elenco Clienti/Fornitori) fino ad € 30.000,00 di fatturato annuo - Costo annuo € 30,00
Spesometro (Elenco Clienti/Fornitori) fino ad € 60.000,00 di fatturato annuo - Costo annuo € 60,00
Spesometro (Elenco Clienti/Fornitori) fino ad € 100.000,00 di fatturato annuo - Costo annuo € 80,00
Spesometro (Elenco Clienti/Fornitori) Oltre € 100.000,00 di fatturato annuo - Costo annuo € 100,00
Attivazione e comunicazione PEC Cciaa € 50,00
Rinnovo PEC Cciaa € 15,00
Richiesta SMART CARD (spese escluse) € 50,00
Rinnovo SMART CARD (spese escluse) € 35,00
Iscrizione/Cancellazione Vies € 30,00
Quadri addizionali UNICO P.F. fisso € 25,00 e € 25,00 per quadro
Unico persone fisiche collaboratori/soci (per modulo) € 100,00
Controllo quadratura ritenute d’acconto in denuncia dei redditi (in base al tempo effettivo) (minimo) € 15,00
Correzione documenti in fase di dichiarazioni annuali (per documento) € 5,00
Predisposizione pagamenti rateali modello unico € 18,00
Studi di settore e invio telematico € 65,00
Adeguamento agli studi di settore in dichiarazione redditi € 75,00
Predisposizione modello F24 secondo acconto redditi € 10,00
Gestione Inps Ivs Comm (oltre alla prima posizione) € 60,00
Predisposizione modello F24 Ivs € 10,00

Per le tariffe relative al servizio paghe, richiedere l’apposita tabella.
La Società, su richiesta del cliente, potrà procedere all’inserimento dei dati nel sistema. In questo caso il canone sarà concordato con il cliente.

3 - ADEGUAMENTO PREZZI:

Il corrispettivo mensile e gli altri compensi verranno aggiornati annualmente in base all’indice “ISTAT” relativo al mese di Novembre di ciascun anno solare precedente maggiorato di 1,5 punti percentuali. In caso di decorrenza anticipata del servizio verranno addebitati i mesi elaborati alla fine del mese in cui avviene l’elaborazione, con pagamento entro i successivi 30 giorni.

4 - ORARI DEL SERVIZIO:

Gli orari di accesso al servizio on-line sono garantiti 23 ore al giorno per 7 giorni la settimana salvo casi di forza maggiore; il servizio di assistenza per l’utilizzo del sistema è in funzione via telefono o e-mail nei normali orari di ufficio.